Regolamento del Bed and Breakfast


CHEK-IN

L’orario di chek-in è tra le 14:00 e le 16:00 salvo diverse necessità dei clienti; va preventivamente concordato l’arrivo almeno nella mattinata.
All’arrivo si deve fornire un documento di identità (Passaporto, Carta d’identità) in corso di validità per ciascun ospite.
Dopo la registrazione prevista dalla normativa, verrà richiesto di regolarizzare il saldo del soggiorno prenotato. I dati degli ospiti saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy.

PERMANENZA

All’interno del B&B non sono ammessi animali ed è vietato fumare sia negli ambienti comuni che nelle stanze (è possibile farlo sulla terrazza) e collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno; inoltre è vietato, per motivi di Pubblica Sicurezza, fare entrare altre persone che non alloggiano in qualità di ospiti.
Le pulizie vengono effettuate di norma nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini) e mantenendo puliti ed in ordine tutti gli ambienti.
In camera è sempre vietato accendere fornelli, preparare e consumare cibi.
Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno entrare ed uscire a loro piacere.
Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche dalle 22.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00; in ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi la tranquillità o il pudore altrui.
Si abbia cura di spegnere la luce delle camere, i climatizzatori, la TV ed altri impianti quando si è fuori dalle stanze, di chiudere sempre porte e finestre prima di uscire dalla struttura.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti o valori di vostra proprietà all’interno della struttura. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, wifi o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

CHEK-OUT

Il giorno della partenza si dovrà lasciare la stanza entro le ore 10.00 per consentire di effettuare le pulizie dovute ai nuovi ospiti.
Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcirle così come dovrà risarcire eventuali danni, da comunicare immediatamente al gestore, arrecati al B&B per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

COLAZIONE

La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente e, comunque, tra le 8.00 e le 9.30. Si prega di segnalare eventuali intolleranze ed allergie alimentari.

PRENOTAZIONI

La richiesta di prenotazione può essere effettuata sul sito on line, tramite una e-mail o telefonicamente; riceverete una comunicazione dell’avvenuta ricezione con la richiesta di una caparra confermatoria e del relativo importo a garanzia, accompagnata da indicazioni delle modalità di pagamento.
La prenotazione è da ritenersi conclusa solo in seguito al versamento della caparra con le modalità concordate.
In caso di disdetta o di mancato arrivo, senza alcun preavviso almeno 3 gg prima del soggiorno, l’importo corrispondente alla caparra sarà trattenuto per intero. Partenze anticipate e rinunce di qualsiasi natura inerenti il soggiorno non sono rimborsabili.
Prima di confermare la prenotazione, si invitano gli ospiti a prendere visione del Regolamento pubblicato sul nostro sito www.leterrazzemiramare.it. La mancata lettura equivale ad assenso del medesimo.
Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forza maggiore, sarà nostra cura trovare una possibile alternativa di adeguata sistemazione concordata con l’ospite o, a sua richiesta, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

Si ringrazia per aver scelto la nostra struttura e si augura un sereno e distensivo soggiorno.